Benvenuti al Campeggio Santa Mavra
(Κάμπινγκ Σάντα Μαύρα)!

Il Campeggio Santa Mavra (in greco: Κάμπινγκ Σάντα Μαύρα) è un vero campeggio greco, situato nel paese di Desimi, in una fantastica baia con accesso diretto al mare. Qua è dove si vive alla greca!

«La vita è semplice qui in questo posto...» dice Nikos, il proprietario.

I proprietari Nikos e Panagiotis

Il Campeggio Santa Mavra è diretto dai proprietari greci, Nikos e Panagiotis. Parlano greco, inglese ed italiano.

Ampi spazi nel campeggio

Potete scegliere fra gli spazi ampi (anche ombreggiati, se lo desiderate) e ci sono spazi disponibili proprio accanto al mare. Gli impianti igienici sono puliti ed ordinati. Potete assaggiare un piatto greco tradizionale al ristorante e c’è pane fresco ogni giorno ed altro cibo a vostra disposizione. Il campeggio ha accesso internet (limitato) ed energia elettrica a 6 Amp. I cani sono benaccetti.

Piacerà molto agli amanti delle barche

Piacerà molto agli amanti delle barche. Al Campeggio Santa Mavra c’è uno scivolo per poter mettere in acqua la vostra barca, direttamente dal campeggio. Se preferite, il Proprietario del campeggio può mettere la barca in acqua per voi. Abbiamo anche un servizio giornaliero di rifornimento carburante.

Ottima posizione

La strada che porta al campeggio in alcuni punti è un po’ stretta e ripida, ma per i bravi conducenti di caravan e camper non sarà un problema. Nikos è sempre disponibile a portare il vostro caravan o la vostra barca al campeggio con la sua 4X4, se lo volete. Se invece preferite, vi precederà con un motorino per fermare il traffico e così potete passare liberamente. Vale la pena fare questo percorso perché il campeggio si affaccia direttamente sulla baia di Desimi!